11 Dic
Ma che bello! Ogni giorno una sorpresa, questa volta su La Riviera online, grazie al Direttore Andrea Moggio che c’era anche all’inaugurazione
Gli articoli mi ricordano che tutto è vero e non sto sognando! Grazie
E’ stato un anno meraviglioso ma chi l’avrebbe detto mai? Nel 2019 dopo aver rassegnato le dimissioni ho avuto un momento di grande smarrimento che è durato un paio di mesi e poi…. ci si rialza e timidamente si ricomincia sperando di non sbagliare perchè a una ‘certa’ le sconfitte fanno più male, al cuore.


Ho dovuto vincere il timore, la paura, di non essere all’altezza e poi tutto ha iniziato ad andare bene, prima lentamente, per permettermi forse di sperimentare e riprendere confidenza con la pittura e poi sempre più veloce, fino ad arrivare a questo 2022 che è stato travolgente!
Realizzo anche sculture ma chi l’avrebbe detto mai? Fino al 2019 non sapevo nemmeno come si scrivesse la parola e ora…. pazzesco!
Diciamo che se dovessi tirare gli zoccoli adesso morirei felice ovvio che spero di rimanere viva ancora per un bel po’ e si fa per dire e non per fare. 

Un grande abbraccio di gioia a tutti 
